Vuoi aggiornare la tua posizione?
Seleziona il paese Applica

Il risultato di un know-how condiviso

Neo Bridges Aston Martin Edition

Il Neo Bridges Aston Martin Edition, perpetuando alcuni elementi di design propri delle precedenti collaborazioni, sfoggia un inedito “sguardo” arricchito di dettagli ricercati. Prendendo le distanze da un quadrante convenzionale, lascia infatti intravedere il suo movimento inverso, il Calibro GP0840000-2164, con una configurazione che vede riposizionate alcune componenti meccaniche tipicamente relegate sul retro dell’orologio qui protagoniste in primo piano. In linea con lo spirito della collezione Bridges, queste componenti meccaniche contribuiscono significativamente all’estetica dell’orologio. I ponti con finitura “Neo” sostengono ruotismi e bilanciere, invitando l’occhio di chi guarda ad apprezzare il dialogo estetico di tutte le componenti che all’unisono scandiscono lo scorrere del tempo. Secondo la tradizione di Girard-Perregaux, la disposizione delle componenti del movimento conferisce simmetria, dando vita ad un’estetica armoniosa.

Una DB12 al polso

Studiando i sinuosi contorni della Aston Martin DB12, la prima super tourer al mondo, l’intento risulta chiaro: coprire grandi distanze, nel pieno comfort, rendendo ogni chilometro un’esperienza memorabile ed emozionante. Il Neo Bridges Aston Martin Edition sposa la stessa filosofia. Ogni contorno e ogni sfaccettatura sono il risultato di un lungo studio, finalizzato a garantire prestazioni elevate e un’esperienza appagante al polso. I diversi materiali sono stati abilmente combinati per toccare le corde dell’animo attraverso il feeling al tatto. Ne è un esempio il cinturino in caucciù nero con effetto tessuto, su cui risaltano le impunture verdi e la tripla fibbia pieghevole in titanio DLC, che abbraccia il polso in maniera meravigliosa, senza rinunciare al fascino estetico.

ESTENSIONE DELLA PARTNERSHIP TRA GIRARD-PERREGAUX E ASTON MARTIN

 

Il Presidente Esecutivo di Aston Martin, Lawrence Stroll, e l'Amministratore Delegato di Girard-Perregaux, Patrick Pruniaux, hanno firmato un accordo che porterà avanti insieme le due aziende, deliziando fan, proprietari e collezionisti di entrambi i marchi.
 
In tutto, la relazione è stata definita da una comprensione comune che la scala non è un ostacolo all'innovazione e al raffinamento, ma che invece, gli stessi valori intransigenti possono essere espressi in scale enormemente contrastanti.
 
Rinnovando l'alleanza, i due marchi visionari riconoscono la fruttuosa simbiosi degli ultimi tre anni e guardano avanti a future collaborazioni innovative al polso, in pista e sulla strada.



Patrick Pruniaux, CEO di Girard-Perregaux

“Non abbiamo semplicemente aggiunto un nome sul quadrante di uno dei nostri orologi. Il Neo Bridges Aston Martin Edition è lo straordinario risultato del lavoro sinergico di due aziende che collaborano strettamente”.

SCOPRI DI PIÙ





















A meeting of minds and materials

IN GIRARD-PERREGAUX, LAVORIAMO CON ASTON MARTIN ALLO SVILUPPO DI IDEE NUOVE E ORIGINALI CHE TRASCENDONO LA CREAZIONE DI PRODOTTI PER OFFRIRE GIOIA E STUPORE.

Sedere al volante di una Aston Martin o mettersi al polso un orologio Girard-Perregaux suscita un'analoga sensazione di gioia. Entrambi i brand operano nell'esclusivo universo di eccellenza e realizzano oggetti rari che possiedono un fascino intramontabile e offrono emozioni.
Stile, eleganza, prestazioni e, soprattutto, il desiderio condiviso di infondere la passione nelle auto e negli orologi che produciamo sono gli elementi che definiscono la nostra unione sinergica. La nostra partnership è sostenuta dall'amicizia e da una concezione condivisa del lusso. Collaborando, condividendo idee e savoir-faire, progrediamo insieme e offriamo una creatività e un'eccellenza eccezionali nei nostri rispettivi settori.

TRADIZIONE



Come Aston Martin, siamo un marchio leader del nostro settore e attingiamo alla nostra tradizione e alla nostra esperienza per offrire l'eccellenza. Entrambi abbiamo una storia illustre costellata da momenti iconici. Gli orologi e le auto nati da questa visione sono immediatamente riconoscibili e sono ora considerati dei classici del design. Sono la dimostrazione che il passato plasma il presente e il futuro.

ECCELLENZA ARTIGIANALE



Per concretizzare idee straordinarie, ci affidiamo a una competenza tecnica avanzata. Tuttavia, nel nostro desiderio di progredire, occorre spesso ricorrere al talento e alle competenze secolari dei nostri team, che arricchiscono i prodotti che realizziamo con un'impeccabile eccellenza artigianale. Ogni auto e ogni orologio sono il risultato di un occhio attento e del tocco amorevole di un esperto artigiano. Che si tratti di una supercar o di un orologio di pregio, non è difficile individuare il prestigio di una raffinata competenza.

PASSIONE

 

Crediamo che, come guidare una Aston Martin, anche indossare un Girard-Perregaux debba essere un'esperienza memorabile, che suscita intense emozioni. Come Aston Martin, desideriamo offrire una creatività eccezionale, realizzando oggetti traboccanti di passione. Comprendiamo l'importanza del design e riconosciamo il valore di realizzare oggetti che promettono un fascino duraturo.