Vuoi aggiornare la tua posizione?
Seleziona il paese Applica
logo-white
logo-gray

SAINT LAURENT
RIVE DROITE X
GIRARD-PERREGAUX

 

Antony Vaccarello, direttore artistico della maison Saint Laurent, reinterpreta l'iconico orologio casquette 2.0 in un'edizione limitata di 100 pezzi.

SPIRITO PIONIERISTICO

 

Il Casquette non ha mai seguito le regole convenzionali. Nel 1976, anno della sua presentazione, segnava un distacco dalle norme conservative dell'Alta Orologeria. Girard-Perregaux ha scelto di creare questo modello all'avanguardia con un display tubolare a LED e un movimento al quarzo, per richiamare la nostalgia dello stile orologiero degli anni Settanta. L'approccio inedito è una cifra distintiva di Saint Laurent Rive Droite, un brand di lusso che dona a vari oggetti un tocco straordinario all'insegna di creatività e stile provocatorio.

CASQUETTE 2.0
SAINT LAURENT 01

 

Realizzato in ceramica nera e titanio Grado 5 con rivestimento DLC nero, il Casquette sfoggia uno stile davvero affascinante. La cassa, leggera ed ergonomica, avvolge il polso con il suo arco, assicurando il massimo comfort a chi lo indossa. Il bracciale in ceramica presenta un interno in caucciù, che accarezza ulteriormente la pelle per una sensazione di comodità.

ESCLUSIVA SAINT LAURENT
RIVE DROITE

 

Il Casquette 2.0 Saint Laurent 01 è un modello in edizione limitata di 100 esemplari, venduti esclusivamente negli store Saint Laurent Rive Droite di Parigi e Los Angeles. È inoltre disponibile online, nello store ufficiale Saint Laurent Rive Droite.