Laureato 38 mm

MANIFATTURA DI ALTA OROLOGERIA DAL 1791

“I PONTI SONO ALLA BASE DELLA NOTORIETÀ DI GIRARD-PERREGAUX NEL MONDO DELL'OROLOGERIA, SIA LETTERALMENTE CHE METAFORICAMENTE“ VICTORIA GOMELSKY, ROBB REPORT

SCOPRI IL NOSTRO SAVOIR-FAIRE

BckImg1
BckImg2
ALTA OROLOGERIA SVIZZERA DAL 1791

Girard-Perregaux

Da oltre due secoli i nostri orologi non si limitano a segnare lo scorrere del tempo. Rispecchiano la nostra capacità di costruire un ponte tra passato e futuro, tra maestria tecnica e design iconico, tra funzionalità ed estetica. Il nostro nome nasce da un'unione, il matrimonio tra Constant Girard e Marie Perregaux nel 1854.

Trova un rivenditore

Cerca il rivenditore più vicino per scoprire i nostri nuovi orologi. Cerca

BCK IMG SEO

FONDATA NEL 1791, GIRARD-PERREGAUX È UNA DELLE PIÙ ANTICHE MANIFATTURE DI ALTA OROLOGERIA ANCORA OGGI IN ATTIVITÀ IN SVIZZERA.

Fondata nel 1791, Girard-Perregaux è una delle più antiche Manifatture di Alta Orologeria ancora oggi in attività in Svizzera. La nostra storia è costellata da creazioni eccezionali che coniugano estetica e funzionalità per rivelare il valore del tempo. Tra queste, l'iconico Laureato, creato nel 1975, e il Tourbillon con tre Ponti d'Oro, che ha reso visibile l'invisibile trasformando i ponti da semplici elementi tecnici in parte integrante di un orologio - per la prima volta nella storia dell'orologeria.
Il ruolo d'avanguardia di Girard-Perregaux in termini di innovazione orologiera è confermato da oltre cento brevetti registrati, a cui si aggiungono numerosi premi e riconoscimenti. Siamo una delle poche Maison orologiere a vantare da oltre due secoli lo status di Manifattura, grazie alla presenza all'interno di tutte le necessarie competenze orologiere. I nostri orologi superano oggi i limiti dell'orologeria per adattarla alla vita moderna. A partire dal 2022, Girard-Perregaux e la sua consociata Ulysse Nardin hanno dato vita ad un collettivo indipendente di Manifatture di alta orologeria.