UN MIX DI FUNZIONALITÀ ED ESTETICA
Presentato nel 1975, il Laureato è un prezioso esempio di eleganza sportiva. Linee raffinate e comodità grazie al bracciale integrato: il Laureato coniuga estetica e funzionalità come solo Girard-Perregaux sa fare. Nel 2019, abbiamo presentato la versione Absolute del Laureato. Senza compromessi, questo modello audace è il Laureato più sportivo e contemporaneo. L'acciaio architettonico, il titanio high-tech ultraleggero, l'eleganza classica dell'oro rosa e lo scintillio dei diamanti taglio brillante: la collezione Laureato offre un'ampia gamma di materiali dal fascino universale.
IDENTITÀ OTTAGONALE
Progettato e realizzato a mano nella nostra Manifattura, si contraddistingue per la lunetta ottagonale in rilievo che era la caratteristica principale del primo Laureato. Al suo interno batte un movimento al quarzo sottile e ultra-preciso, un'altra impresa orologiera che Girard-Perregaux ha presentato per la prima volta negli anni '70. Linee eleganti, comodità, bracciale e cassa integrati: il Laureato coniuga estetica e funzionalità come solo Girard-Perregaux sa fare. Il bracciale in acciaio si integra perfettamente alla cassa e la decorazione Clous de Paris, finemente incisa sul quadrante, conferisce uno stile classico.
A TE LA SCELTA
Originariamente, il Laureato era caratterizzato da un movimento al quarzo sottile e ultra-preciso, un'altra impresa orologiera che Girard-Perregaux ha presentato per la prima volta negli anni '70. Oggi la collezione Laureato include, fra gli altri, cronografi e orologi scheletrati, disponibili in una vasta gamma di dimensioni, materiali e colori.
A LAUREATO STATE OF MIND