Attraversa lo specchio e scopri l'essenza del nostro Brand
Con l'apertura di una boutique al K11 Musea (il primo concept di museo-centro commerciale al mondo) nel centro di Hong Kong, Girard-Perregaux non si limita a proporre orologi iconici con secoli di tradizione orologiera svizzera. La boutique rappresenta, infatti, un ponte tra la nostra sede a La Chaux-de-Fonds e Hong Kong, dove i visitatori sono immersi nei paesaggi unici, nell'architettura e nella storia che plasmano e ispirano Girard-Perregaux da 225 anni.
La boutique trasmette un'autentica sensazione di infinito mediante specchi che rivestono interamente le pareti e che creano l'illusione di una profondità senza fine che gioca con lo spazio e il tempo. Come in "Le avventure di Alice nel paese delle meraviglie" di Lewis Carroll, il design è un invito ad attraversare lo specchio e a viaggiare nel tempo. /p>
Il caleidoscopio di immagini proiettate sulle pareti trasporta i visitatori nella sede del Brand tra le montagne svizzere: a fare da cornice, gli straordinari paeasaggi di La Chaux-de-Fonds, città Patrimonio Mondiale dell'UNESCO e culla dell'Alta Orologeria.
Girard-Perregaux al K11 Musea rappresenta un'esperienza che unisce cultura, tempo e spazio, rivelando il valore autentico del nostro Brand. E il valore autentico del tempo per Girard-Perregaux.