DICHIARAZIONE DI ACCESSIBILITÀ

Fondata nel 1791, Girard-Perregaux è una delle più antiche Manifatture di Alta Orologeria ancora oggi in attività, dando forma al tempo per gli intenditori.

La storia di Girard-Perregaux è costellata da creazioni eccezionali che fondono abilmente estetica e funzionalità, confermando la sua posizione d'avanguardia in termini di innovazione orologiera. Onoriamo la nostra tradizione e al contempo non smettiamo mai di guardare avanti, accogliendo nuove tecnologie, materiali futuristici e rivisitazioni innovative di forme iconiche. Questi stessi principi sono alla base della nostra dichiarazione di accessibilità, illustrata di seguito.

Girard-Perregaux Sowind SA, una società svizzera con sede a La Chaux-de-Fonds in Svizzera, si impegna a creare siti web e ad adottare tecnologie accessibili a tutti. Ci impegniamo per garantire che il nostro sito web segua le direttive e le raccomandazioni definite dal WCAG (Web Content Accessibility Guidelines) 2.0 livello A e AA e dal WCAG 2.1 livello A e AA, e che rispetti le normative applicabili. Queste norme sono state riconosciute come standard internazionale per l'accessibilità dei contenuti web. 

Sono state eseguite diverse verifiche e l'accessibilità digitale è oggetto di costanti miglioramenti. Tuttavia, in caso di problemi riscontrati nell'accesso alle informazioni o ai servizi disponibili sul sito web, ti invitiamo a contattarci al seguente indirizzo e-mail:accessibility@girard-perregaux.com)