PRATICITÀ ED ELEGANZA

Molto prima che lo stile vintage divenisse di tendenza, Girard-Perregaux ha ideato una collezione ispirata al raffinato stile Art Déco. Con la sua cassa rettangolare che abbraccia la forma del polso ed i numeri rétro sul quadrante, la collezione Vintage 1945 ti riporta indietro nel tempo in un viaggio all'insegna della praticità e dell'eleganza.

LINEE CURVE E GEOMETRICHE

Il design sobrio del Vintage 1945 ricorda la tradizione estetica dell'inizio del XX secolo, sempre rispettata con coerenza da Girard-Perregaux. In omaggio all'Art Déco, linee rette e curve si fondono in un perfetto equilibrio. La cassa rettangolare pone il concetto di geometria, caro all'Art Déco, al centro del suo design.

LINEE CONTEMPORANEE PER UN OROLOGIO VINTAGE immagine

LINEE CONTEMPORANEE PER UN OROLOGIO VINTAGE

UN DESIGN VINTAGE PER INTENDITORI MODERNI

Gli orologi di questa collezione reinterpretano in chiave moderna il codice stilistico vintage. Non manca quindi il movimento con il "grande datario" brevettato, che consente di visualizzare interamente le cifre. La collezione, rivolta sia al pubblico femminile che maschile, combina funzionalità e bellezza universale, anno dopo anno.

Novità
Scopri le ultime novità della collezione Vintage 1945.
alt1
alt2
alt3
alt4
alt5
alt6

25882-52-1829BB4A
Vintage 1945 XXL Large Date and Moon Phases
25882-52-1829BB4A

A VINTAGE STATE OF MIND

Imag1 Imag2 Imag3 Imag4 Imag5

Trova un rivenditore

Cerca il rivenditore più vicino per scoprire i nostri nuovi orologi. Cerca