LE EDIZIONI LIMITATE INFINITY

 LE EDIZIONI LIMITATE INFINITY

Vuoi aggiornare la tua posizione?
Seleziona il paese Applica

Diamo il benvenuto alle nuove edizioni limitate: Infinity

In occasione dei Geneva Watch Days, Girard-Perregaux è lieta di presentare otto nuovi orologi, tutti accomunati da elementi in onice. Questi nuovi modelli rendono omaggio alla tradizione di Girard-Perregaux e al contempo abbracciano con convinzione il futuro. Il design di ogni modello è indiscutibilmente contemporaneo, perfetto per chi apprezza codici stilistici decisi e straordinaria competenza orologiera.

Girard-Perregaux è famosa per l'eccellenza svizzera e l'orologeria innovativa. Con i modelli Free Bridge, i nostri maestri orologiai hanno rivisitato i celebri Ponti della Maison, presentati per la prima volta negli anni Sessanta del XIX secolo. Il design del Free Bridge e del Free Bridge Infinity Edition è stato rielaborato in chiave contemporanea e futura. Nonostante lo stile sorprendente e la realizzazione strordinaria di ciascun modello, questi orologi sono relativamente accessibili.
Patrick Pruniaux, CEO di Girard-Perregaux.

 LE EDIZIONI LIMITATE INFINITY Slider Image 1
 LE EDIZIONI LIMITATE INFINITY Slider Image 2
 LE EDIZIONI LIMITATE INFINITY Slider Image 3
 LE EDIZIONI LIMITATE INFINITY Slider Image 4
 LE EDIZIONI LIMITATE INFINITY Slider Image 5

FREE BRIDGE E FREE BRIDGE INFINITY EDITION

Il Free Bridge e il suo gemello, il Free Bridge Infinity Edition, sono dotati di un caratteristico ponte a forma di freccia, il Neo Bridge, situato alla base della platina principale. La sua geometria riprende l'iconico design del ponte a forma di freccia della Maison, ma allo stesso tempo reinterpreta le strutture contemporanee tipiche dell'architettura. 

 

COSMOS INFINITY EDITION

Questo splendido modello è un'evoluzione del Cosmos presentato nel 2019. Limitata a otto pezzi, questa nuova edizione è estremamente esclusiva. È un capolavoro del savoir-faire orologiero di Girard-Perregaux, con le sue finiture senza compromessi e l'eccellenza artigianale che contraddistinguono il Brand. Al titanio grado 5 della cassa è accostata una serie di elementi in onice di colore nero.

Il Cosmos Infinity Edition presenta tre complicazioni eccezionali. La prima è la gabbia del Tourbillon a forma di lira, mantenuta in posizione dall'iconico "Neo Bridge" di Girard-Perregaux . La seconda è un globo terrestre, posizionato a ore 3: un modo affascinante di indicare se l'ora visualizzata è del giorno o della notte. La terza è un globo celeste che mostra le costellazioni dello Zodiaco. Entrambi i globi sono realizzati in onice lucida e sono decorati a mano con la micropittura. Questa tecnica artigianale prevede l'applicazione di oro rosa su ogni globo, creando uno splendido contrasto con l'onice nera lucida.

 

LAUREATO 42 MM E 38 MM INFINITY EDITION

Il nuovo Laureato Infinity Edition, disponibile nelle versioni con cassa 38 mm e 42 mm, sarà venduto per un periodo di tempo limitato in esclusiva in alcuni punti vendita Wempe selezionati in Germania e nei flagship store di New York e Londra.

Nel 1975, Girard-Perregaux fu una delle prime aziende a proporre un modello sportivo ed elegante dotato di lunetta ottagonale e bracciale in acciaio integrato. La Manifattura scrive oggi un nuovo capitolo della storia del Laureato: il Laureato Infinity Edition, dotato di un quadrante realizzato a mano in onice di colore nero intenso con dettagli in oro rosa a contrasto.

 

I CLASSICI: VINTAGE 1945 E 1966 INFINITY EDITION              

L'eleganza dei modelli Vintage 1945 Infinity Edition e 1966 Infinity Edition, presentati ai Geneva Watch Days, viene enfatizzata dall'affermazione: ‘Onyx is the new black’.

Secondo Patrick Pruniaux, CEO di Girard-Perregaux, "Il Vintage 1945 Infinity Edition e le due versioni del 1966 Infinity Edition di 40 mm e 30 mm, evocano la bellezza del passato pur essendo proiettate verso il futuro, grazie all'estetica senza tempo e all'eccellenza meccanica". Spiega: "A differenza di molti nostri modelli di Alta Orologeria, questi orologi rifuggono la complessità e si distinguono per la purezza delle linee e l'armonia delle proporzioni. Vestiti di onice nera, sono un esempio di raffinatezza.”Vestiti di onice nera, sono l'emblema della raffinatezza.”